VICINI A TE E A TUTTI I NOSTRI COLLABORATORI
Per affrontare quest’emergenza sanitaria molto difficile che il nostro Paese sta vivendo e aiutare a contenere la diffusione del contagio Tuodì ha messo in atto una serie di misure straordinarie.

Ci impegniamo tutti i giorni ad approvvigionare i punti vendita attraverso un sistema logistico capillare.

I nostri punti vendita sono aperti tutti i giorni, compresi il sabato e la domenica, anche nei rari casi in cui i punti vendita si trovino all’interno di centri o parchi commerciali.
Clicca qui per conoscere gli orari di apertura del tuo negozio di fiducia.

Stiamo dotando costantemente il personale di cassa di tutti i punti vendita sul territorio italiano di dispositivi di sicurezza: guanti monouso, disinfettante e mascherine protettive. Per la loro sicurezza abbiamo previsto più di quello che le normative e le prescrizioni delle autorità competenti prevedevano. Stiamo procedendo al montaggio di protezioni in plexiglass alle casse, abbiamo inserito le strisce adesive distanziatrici sui pavimenti per mantenere un metro di distanza.

Gli addetti dei punti vendita sono tenuti a far rispettare la distanza di sicurezza tra i clienti e il divieto di assembramento, se necessario limitando il numero di persone presenti contemporaneamente all’interno dei punti vendita.




Ritorna alla pagina principale