La Tuodì Card



La Tuodì card è diversa dalle altre fidelity card, i crediti che raccogli facendo la spesa (1 credito ogni euro di spesa) ti danno la possibilità di risparmiare sulla spesa e partecipare a molte iniziative:


Con la Tuodì card ogni mese* potrai usare i tuoi crediti per ottenere uno sconto immediato in cassa. Utilizza 250 crediti e risparmia subito 3 €.
* Promozione valida dal 27 fino a fine mese.



Con la Tuodì card potrai partecipare a tutte le nostre attività risparmiando il 50% oppure ritirare i prodotti gratis utilizzando i tuoi crediti.


Con la Tuodì card potrai ottenere sconti su tanti prodotti utilizzando i tuoi crediti. Basterà entrare nel portale dedicato e scegliere i Buoni Sconto da caricare nella tua Card.



Con la Tuodì card potrai acquistare tanti prodotti ad un prezzo speciale. Cerca le offerte riservate sui nostri volantini.


Con la Tuodì card avrai l’opportunità di utilizzare i tuoi crediti per avere un prodotto in omaggio.

ALTRI MODI PER ACCUMULARE CREDITI
Oltre ad accumulare crediti facendo la spesa hai la possibilità di ottenere 2 crediti visualizzando online il volantino della promozione*
* Una volta per promozione, e solo sulla card principale.
Non sono più previsti crediti per la visualizzazione della promozione su card secondarie, per la compilazione del questionario, per la valutazione prodotto e per inserimento ricette.

Richiedi subito la card nel tuo negozio di fiducia, ed entra nel Club!

REGOLAMENTO



LA TUODÍ CARD:

1. è riservata a tutti i clienti che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età.

2. consente al Titolare la partecipazione ad iniziative speciali presso i negozi con insegna Tuodì aderenti, visualizzabili all’indirizzo internet www.tuodi.it/aderenti

3. è rilasciata gratuitamente previa registrazione online. La mancata sottoscrizione del modulo, l’incompleta o non veritiera comunicazione dei dati obbligatori al rilascio della card, comporterà l’impossibilità del rilascio, la revoca o la non abilitazione permanente della stessa. Pertanto l’associazione del codice card al profilo online deve essere fatto entro 60 giorni dal ritiro della stessa, pena la sospensione della Card e l’impossibilità di redimere i premi legati alla meccanica promozionale.

4. è personale, non cedibile, adibita ad acquisti per uso familiare per un importo massimo mensile di 1.000 Euro, cumulati sulla Tuodì Card e sulle eventuali card familiari.

5. è necessario presentarla prima del pagamento per ottenere i crediti e gli eventuali sconti. La mancata presentazione della Tuodì card non permette l’accumulo dei crediti ed il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi.

6. non ha scadenza e resta attiva se usata almeno una volta nell’anno solare

7. i crediti accumulati scadono il 31 Dicembre di ogni anno

8. NON ha scadenza ma è facoltà della Dico S.p.A. disattivare la card e cancellare i dati personali nel caso di mancato utilizzo per un periodo pari ad almeno 12 mesi.

9. consente l’utilizzo dei buoni pasto come forma di pagamento ma l'operazione non permette l'accumulo di crediti; l'eventuale parte residua di spesa pagata in contanti o con carta concorre all'accumulo

CARD PER I FAMILIARI

1. Ad una card principale possono essere collegate fino ad un massimo di 3 card ”familiari”.Il collegamento è possibile solo tra Tuodì Card correttamente registrate.

2. Il titolare della tessera Principale deve accedere al suo profilo ed inserire, nella sezione dedicata “collega card per la tua famiglia” negli appositi spazi, i codici delle tessere familiari

3. Le TUODÍ card familiari contribuiscono all'accumulo dei crediti che verranno trasferiti sulla card principale; non possono quindi utilizzare i crediti per redimere omaggi e sconti.

4. Il collegamento di una card familiare alla card principale è possibile solo agli appartenenti del nucleo familiare che risiedono allo stesso indirizzo.

SMARRIMENTO O FURTO E COMPORTAMENTI FRAUDOLENTI

In caso di smarrimento o furto della TUODÍ card, DICO S.p.A. declina ogni responsabilità circa l’eventuale utilizzo della stessa fino al momento della ricezione della comunicazione di smarrimento o furto sopra indicata.

In caso di comportamenti fraudolenti DICO S.p.a. si riserva il diritto di disabilitare automaticamente ed immediatamente la TUODÍ card.

Il Titolare si impegna a comunicare tempestivamente il cambio di indirizzo, lo smarrimento o il furto della TUODÍ card in una delle seguenti modalità:

a) sul sito www.tuodi.it nella sezione contatti utilizzando l’apposito modulo

b) via mail a servizioclienti@tuodi.it

c) in negozio al box Assistenza Clienti

d) numero verde 800.44.33.57

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Dico S.p.A., con sede amministrativa in Via di Tor Sapienza, 172 - 00155 Roma, è la società che, ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati personali), procede in qualità di Titolare al trattamento dei dati da Te forniti in occasione della registrazione ai siti www.tuodi.it e www.tuodi-card.it

La presente informativa è stata redatta sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del Regolamento ed è articolata in singole sezioni ognuna delle quali tratta uno specifico argomento in modo da renderne la lettura più rapida, agevole e di facile comprensione (nel seguito l’“Informativa”).

B. FINALITA’ DEL TRATTAMENTO
I dati personali sono raccolti ed utilizzati per le seguenti finalità:
1) per la registrazione al Sito e per finalità connesse all’utilizzo del Sito nonché per il rilascio della Carta Fedeltà e gestione delle attività non esercitabili in forma anonima e necessarie per consentire la fruizione ed il riconoscimento degli sconti e delle promozioni, l’offerta ed il ritiro dei premi, la partecipazione a raccolte punti e l’accesso agli altri servizi accessori utilizzabili mediante la carta. La base giuridica per questo trattamento è l’esecuzione di un contratto (art. 6 comma 1 lettera b del GDPR) di cui Lei è parte. In relazione a questa finalità, i Suoi dati saranno conservati per tutta la durata contrattuale e per 10 anni dal termine della stessa.
2) finalità di marketing, quali l’invio – anche tramite e-mail, SMS ed MMS, tramite telefonate con operatore – di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti dal Titolare La base giuridica per questo trattamento è il Suo consenso (art. 6 comma 1 lettera b del GDPR), facoltativo e revocabile in qualsiasi momento. In relazione a questa finalità, i Suoi dati saranno conservati sino a revoca del Suo consenso e cancellati entro i tre mesi successivi.
3) finalità di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento rispetto ai prodotti ed ai servizi proposti. La base giuridica per questo trattamento è il Suo consenso (art. 6 comma 1 lettera b del GDPR), facoltativo e revocabile in qualsiasi momento. In relazione a questa finalità, i Suoi dati saranno conservati sino a revoca del Suo consenso.

C. TIPOLOGIA DI DATI TRATTATI
I Dati Personali che ti saranno richiesti per il perseguimento delle finalità di cui sopra saranno quelli riportati nel modulo di registrazione, a titolo esemplificativo e non esaustivo: nome, cognome, data di nascita, indirizzo di domicilio/residenza, indirizzo di posta elettronica, numeri telefonici, sesso.

D. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO
I Suoi dati personali saranno trattati in modalità cartacea e tramite strumenti elettronici, nel rispetto dei principi stabiliti all’art. 5 del GDPR, nonché previa adozione delle misure tecniche ed organizzative di sicurezza adeguate ai rischi per i Suoi diritti e le Sue libertà fondamentali.

E. NATURA OBBLIGATORIA O FACOLTATIVA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE RIFIUTO A RISPONDERE
Per la finalità di cui al punto 1) della sezione B “Finalità del trattamento” della presente informativa, il conferimento dei dati (contrassegnati con un asterisco) costituisce condizione necessaria ed indispensabile per la registrazione al sito e per l’attivazione della carta: il mancato conferimento comporta dunque per il richiedente l'impossibilità di registrarsi al sito e di attivare la carta stessa. Per le finalità di cui ai punti 2) e 3) della medesima sezione, il conferimento dei dati è facoltativo e l’eventuale rifiuto di conferire tali dati e di prestare il relativo consenso comporta l'impossibilità per il Titolare di dar seguito alle attività di marketing e di profilazione ivi indicate, ma non pregiudica la possibilità per il richiedente di ottenere il rilascio della Carta Fedeltà e di accedere ai benefici ad essa connessi.

F. SOGGETTI O CATEGORIE DI SOGGETTI AI QUALI I DATI PERSONALI POSSONO ESSERE COMUNICATI O CHE POSSONO VENIRNE A CONOSCENZA IN QUALITA’ DI RESPONSABILI O INCARICATI
I suoi Dati Personali potranno essere comunicati a specifici soggetti considerati destinatari di tali Dati Personali. Infatti, l’articolo 4 al punto 9) del Regolamento, definisce come destinatario di un Dato Personale “la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o un altro organismo che riceve comunicazione di dati personali, che si tratti o meno di terzi” (nel seguito i “Destinatari”). In tale ottica, al fine di svolgere correttamente tutte le attività di Trattamento necessarie a perseguire le finalità di cui alla presente Informativa, i seguenti Destinatari potranno trovarsi nella condizione di trattare i tuoi Dati Personali:
• soggetti terzi che svolgono parte delle attività di Trattamento e/o attività connesse e strumentali alle stesse per conto del Titolare del Trattamento. Tali soggetti sono stati nominati responsabili del trattamento, dovendosi intendere singolarmente con tale locuzione, a norma dell’articolo 4 al punto 8) del Regolamento, “la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che tratta Dati Personali per conto del Titolare del Trattamento” (nel seguito il “Responsabile del Trattamento”);
• singoli individui, dipendenti e/o collaboratori del Titolare del Trattamento, a cui sono state affidate specifiche e/o più attività di Trattamento sui suoi Dati Personali. A tali individui sono state impartite specifiche istruzioni in tema di sicurezza e corretto utilizzo dei Dati Personali e vengono definiti, a norma dell’articolo 4 al punto 10) del Regolamento, “persone autorizzate al trattamento dei Dati Personali sotto l’autorità diretta del Titolare o del Responsabile del Trattamento”;
• Ove richiesto per legge o per prevenire o reprimere la commissione di un reato i tuoi Dati Personali potranno essere comunicati ad enti pubblici o all’autorità giudiziaria senza che questi vengano definiti come Destinatari. Infatti, a norma dell’articolo 4 al punto 9), del Regolamento, “le autorità pubbliche che possono ricevere comunicazione di Dati Personali nell’ambito di una specifica indagine conformemente al diritto dell’Unione o degli Stati membri non sono considerate Destinatari”.
I dati personali non saranno in alcun caso diffusi.

G. DIRITTI DELL'INTERESSATO
I soggetti cui si riferiscono i dati personali potranno in ogni momento esercitare i diritti loro riconosciuti nei confronti del Titolare del trattamento, ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale. In particolare, potranno:
a) avere conferma dell'esistenza o meno di dati personali che li riguardano, anche se non ancora registrati, e averne comunicazione in forma intelligibile;
b) ottenere l'indicazione dell’origine dei dati personali, delle finalità e modalità del trattamento; della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato
c) ottenere l'aggiornamento, la rettificazione o l'integrazione dei dati;
d) ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
d) avere attestazione che le operazioni predette sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
e) opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che li riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta, ed al trattamento di dati personali che li riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
f) ricevere i suoi dati e quelli inseriti nell'applicativo, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un dispositivo informatico (portabilità dei dati);
g) proporre reclamo all’autorità di controllo

Per l’esercizio di tali diritti, l’interessato potrà rivolgersi direttamente al Titolare, inviando una mail all’indirizzo servizioclienti@tuodi.it.