Modulo richiesta

Per richiedere informazioni, compilare
il modulo sottostante in ogni suo campo.

Domande frequenti


Come faccio a conoscere gli orari di apertura del mio negozio?
Può trovare l'elenco completo dei negozi ed i relativi orari di apertura sul nostro sito: nella sezione Cerca il tuo negozio

Dove sono presenti i negozi Tuodì?
Può trovare l'elenco completo dei negozi aperti sul territorio sul nostro sito: nella sezione Cerca il tuo negozio

Il negozio Tuodì vicino a me ha chiuso, riaprirà?
Può trovare l'elenco dei negozi aperti sul sito, per eventuali casi particolari (chiusure ristrutturazioni ecc) o per ulteriori informazioni contatti il servizio clienti utilizzando il Modulo Richiesta

Come posso avere informazioni relative ai prodotti presenti nei negozi? (linee bio, senza glutine,etc.)
Può trovare informazioni relative al nostro assortimento, ai nostri marchi, alle linee speciali ai nuovi prodotti su nostro sito alla sezioni prodotti.

Come posso avere informazioni su prodotti non presenti nel mio punto vendita?
Lasci un messaggio tramite il Modulo Richiesta o telefoni al numero verde 800.443357, le forniremo nel più breve tempo possibile informazioni.

Come faccio a segnalare un prodotto avariato?
Riporti il prodotto al negozio dove lo ha acquistato che provvederà al rimborso o alla sostituzione. Provveda contestualmente ad inoltrarci la segnalazione dell'anomalia, compilando l'apposito Modulo di richiesta, inserendo tutti i dati tecnici riportati sulla confezione, necessari per effettuare le verifiche con il fornitore. Se non le è possibile recarsi presso il negozio più vicino contatti al più presto il servizio clienti al numero verde 800.443357 o all'indirizzo email servizioclienti@tuodi.it comunicando i dati del prodotto scadenza, lotto, negozio, data di acquisto ed alcune fotografie del prodotto.

Non ricevo il volantino
La sua residenza potrebbe trovarsi fuori dall'area geografica principale entro la quale viene consegnato il volantino, iscrivendosi alla newsletter può riceverlo al suo indirizzo di posta elettronica.

Non voglio più ricevere il volantino
Se non si tratta di una casa singola non è possibile isolare alcune cassette postali e non effettuare la distribuzione.

Cosa devo fare per chiedere la Tuodì Card?
Ritiri una Tuodì Card in negozio e proceda alla registrazione su www.tuodi-club.it inserendo tutte le informazioni anagrafiche.

Quali vantaggi mi riserva la Tuodì Card?
La Tuodì Card le riserva promozioni esclusive sul volantino ed evidenziate in negozio. Potrà ritirare in omaggio dei prodotti utilizzando i crediti accumulati; usufruire di sconti fine mese, ottenere dei buoni sconto elettronici e utilizzare crediti come contributo in denaro nelle Self Collection.

Come funziona la raccolta dei crediti?
Per ogni euro speso viene riconosciuto 1 credito accumulato sulla carta, al raggiungimento di determinate soglie sarà possibile ottenere dei vantaggi. Le ricariche telefoniche non contribuiscono ad accumulare crediti.

Come si accumulano i crediti?
La meccanica promozionale permette di raccogliere 1 credito ogni euro di spesa, al raggiungimento di soglie predefinite (50-75-100 crediti o multipli) è possibile ottenere i vantaggi previsti dalla carta.

Come utilizzo i crediti per acquistare prodotti?
Una volta raggiunta una delle soglie che da diritto ad acquisire i prodotti omaggio li può visionare sul sito www.tuodi.it/prodottiomaggio oppure li trova evidenziati da apposite etichette sugli scaffali.

Cosa comunico alla cassiera per acquistare prodotti con i crediti?
Deve prelevare il prodotto dallo scaffale e depositarlo normalmente in cassa consegnare alla cassiera la sua Tuodì Card. In modo automatico la cassa, riconosciuta la disponibilità dei crediti e in presenza di un prodotto in promozione, procederà a chiedere se vuole utilizzare i crediti per acquistare il prodotto scelto.

Non voglio utilizzare i crediti accumulati ma continuare ad accumularli
E' sufficiente rispondere NO alla richiesta fatta dalla cassiera ed in questo modo la cassa addebiterà il corrispettivo del prodotto e non scaricherà i crediti.

Quali vantaggi posso utilizzare accumulando i crediti?
Al raggiungimento delle soglie di crediti stabilite sarà possibile:
1. acquistare dei prodotti utilizzando i crediti o usufruire di sconti in cassa sulla spesa
2. scaricare dei buoni sconto elettronici
3. acquistare prodotti delle Self Collection proposte utilizzando i crediti al posto del contributo in denaro previsto.


Quando scadono i crediti?
I crediti come previsto dalla normativa attualmente in vigore devono essere utilizzati entro il 31 dicembre di ogni anno solare.

Come posso conoscere i prodotti presenti nelle promozioni riservate?
I prodotti in promozione riservati ai titolari della Tuodì Card si trovano su www.tuodi.it/offerteriservate, oppure nei box riservati presenti sui volantini, nelle locandine esposte in negozio e tramite le apposite etichette presenti sugli scaffali che evidenziano l'articolo in promozione.

Come si effettua la registrazione?
Ritiri una Tuodì Card in negozio, vada su tuodi-club.it: “Registra nuovo Utente". Inserisca tutti i suoi dati e confermi la registrazione cliccando sulla mail che le arriverà in posta elettronica.

Mi sono registrato due volte
E' possibile registrare la Tuodì Card solo su un profilo, pertanto comunichi al servizio clienti tramite il Modulo Richiesta la registrazione corretta, verrà cancellata la seconda registrazione.

Non ho un computer, come faccio a registrare la carta?
Richieda la Tuodì Card nel suo negozio di fiducia e si rivolga al Box Accoglienza per ricevere assistenza nella registrazione.

Non riesco ad inserire il mio indirizzo
Nel campo "indirizzi" è presente un programma che riconosce gli indirizzi inseriti, il suo browser potrebbe non essere aggiornato e non supporta l'applicativo. Provi a fare un aggiornamento del suo browser o ad utilizzarne un altro (Chrome, firefox, ecc.). In alternativa inserisca un indirizzo che il sistema riconosce e poi ci comunichi via mail a servizioclienti@tuodi.it la modifica da effettuare.

Devo cambiare i dati anagrafici inseriti nel mio profilo
Utilizzando le credenziali inserite alla registrazione entri nella pagina del suo Profilo dove potrà modificare tutti i dati personali (tranne nome, cognome e indirizzo email)

Devo cambiare il nome/cognome inserito
Nome e cognome rappresentano un riconoscimento univoco della registrazione e non è possibile effettuare modifiche. Scrivere a servizioclienti@tuodi.it per ricevere assistenza.

I dati inseriti sono sbagliati
Utilizzando le credenziali inserite alla registrazione entri sul suo profilo e modifichi i dati personali (tranne nome, cognome e indirizzo email).

Come fare per modificare l'indirizzo mail inserito erroneamente?
Scriva all'indirizzo servizioclienti@tuodi.it che provvederà alla sostituzione o aggiornamento.

Ho sbagliato a scegliere il mio negozio abituale
Utilizzando le credenziali inserite alla registrazione entri nel suo profilo e modifichi il negozio abituale. La Tuodì Card è valida in tutti i negozi ad insegna Tuodì che partecipano all'iniziativa. Potrà comunque usufruire dei vantaggi in tutti i negozi, verifichi sul sito i negozi aderenti.

Come fare per chiedere la carta famiglia?
Ogni carta deve essere associata ad un titolare facente parte del nucleo familiare. Pertanto ogni componente della famiglia deve registrarsi sul sito e richiedere una Tuodì Card (ripetendo la procedura per ogni familiare). Una volta in possesso della Tuodì Card il titolare della carta che si intende utilizzare come "Principale" deve collegarsi al suo profilo, cliccare sul pulsante "Collega Card" e compilare gli spazi relativi con i codici a BARRE delle card da collegare (13 cifre) quindi selezionare il pulsante "Collega Card". Il nostro ufficio provvederà alle verifiche del caso ed a collegarle a quella principale.

Non è stata accolta la richiesta di abbinamento della carta famiglia
Le persone registrate devono appartenere al nucleo familiare ed avere la residenza allo stesso indirizzo.

Non vedo i crediti della mia carta famiglia
Solo la carta Principale accumula e visualizza i crediti. Le card collegate contribuiscono esclusivamente ad accumulare crediti sulla carta principale ma non sono abilitate a redimere i crediti e non vedono il saldo punti totale, ma solo quello relativo alla spesa corrente.

Ho smarrito la Tuodì Card
Richieda una nuova Tuodì Card nel suo negozio di fiducia comunicando il suo nome e cognome ed eventuale codice della Card smarrita. Verrà effettuata la sostituzione in negozio o tramite richiesta inviata a servizioclienti@tuodi.it. L’operazione le consentirà di conservare i crediti precedentemente accumulati per le prime 3 sostituzioni. Dalla quarta sostituzione i crediti verranno azzerati.

Dallo scontrino la mia carta risulta SOSPESA, cosa devo fare?
I dati da lei inseriti sono incompleti (manca indirizzo email). Si rivolga al Box Accoglienza oppure vada su questo link per associare il suo indirizzo email e sbloccare la card.

Come deve essere la ricetta per essere pubblicata?
Deve essere originale(non deve essere copiata da altri siti o libri di cucina), deve utilizzare prodotti presenti nei nostri negozi; inoltre deve essere corredata da: - foto dei prodotti utilizzati. - foto durante la preparazione. - foto del piatto finito.

Come faccio a presentare il mio curriculum?
Si registri sul nostro sito alla sezione Lavora con noi inserendo tutti i dati richiesti. In questo modo il suo CV verrà inserito nei nostri database e potrà essere ricontattato se ritenuto in linea con i profili ricercati.

Ho un immobile che vorrei proporvi
Sul nostro sito alla sezione Sviluppo trova i riferimenti per contattare i responsabili dello sviluppo commerciale.

Vorrei iniziare una collaborazione in franchising
Vada sul nostro sul sito alla sezione Affiliazione Franchising trova tutti i riferimenti utili.

Al fine di migliorare l'evasione della vostra richiesta vi chiediamo di riportare i dati del prodotto riportati sulla confezione:


Ai sensi dell'art.13 L.196/03 informiamo quanto segue:
Autorizzo l'utilizzo dei miei dati ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. nº 196/2003 sulla tutela della privacy ed art. 13 Regolamento UE 2016/679 GDPR "Regolamento relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali".


 


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