Domande Frequenti


SCONTI Fresco Market
Come faccio a risparmiare con gli SCONTI Fresco Market?
Usare SCONTI Fresco Market è semplicissimo: scegli i tuoi Buoni preferiti per trovarli subito disponibili sulla tua Fresco Card. Per utilizzarli ti basterà andare in uno dei negozi Fresco Market aderenti con la tua Fresco Card e presentarla in cassa, entro la data di scadenza del Buono, insieme ai prodotti da acquistare; otterrai immediatamente gli sconti indicati.

Devo avere una Fresco Card?
SI, i Buoni Sconto, una volta scelti, vengono caricati automaticamente sulla tua Fresco Card. Se ancora non l'hai sottoscritta vai nel tuo negozio SCONTI Fresco Market di fiducia, ritirala e registrati, è gratis!

Devo registrarmi su Fresco Market?
SI, puoi consultare tutte le promozioni senza bisogno di registrarti ma, per poter scegliere i tuoi Buoni, è necessario registrarsi al Club. La registrazione è gratuita e senza impegno. Ritira la Fresco Card nel tuo negozio di fiducia e collegati al sito www.frescomarket.it per registrarti.

Perché alcuni Buoni Sconto non sono selezionabili?
Se non ti è possibile selezionare un Buono è possibile che siano stati superati i limiti di utilizzo per il singolo Buono Sconto o che non disponi del numero di crediti necessario ad ottenerlo. In ogni momento puoi verificare i crediti disponibili nonché quelli che stai utilizzando nella parte alta del sito.

Se vado al punto vendita senza la Fresco Card e con i Buoni stampati posso ottenere ugualmente lo sconto?
NO, gli sconti potranno essere utilizzati esclusivamente presentando in cassa la Fresco Card in cui sono stati caricati. Eventuali Buoni stampati, avranno unicamente la funzione di ricordare la scadenza e il valore degli stessi ma non danno in nessun caso diritto allo sconto.

Trovo sempre gli stessi buoni sconto?
NO, le offerte presenti cambiano mensilmente. Visita con regolarità il sito sconti.frescomarket.it per essere sempre aggiornato e non correre il rischio di perdere le promozioni riservate a te.

Account e Privacy
Come posso cambiare i dati della mia registrazione?
1. Se non ti sei mai registrato puoi farlo facilmente collegandoti al sito www.frescomarket.it
2. Se sei registrato e vuoi modificare o cancellare qualcosa contattaci utilizzando questo modulo.

Perché non riesco ad accedere?
Se non ti sei mai registrato, puoi farlo collegandoti al sito www.frescomarket.it.
Se sei già registrato, assicurati di usare la mail e la password corrette.
Se non ricordi la password, clicca sul link "hai dimenticato la password?" e ti verranno inviate al tuo indirizzo mail tutti le informazioni necessarie all'accesso.

Validità ed utilizzo dei buoni
Chi può usare i Buoni Sconto che ho scaricato?
I Buoni Sconto caricati sulla tua Fresco Card sono ad uso strettamente personale. Se conosci altre persone che vogliono usufruire degli sconti e delle promozioni che si trovano su SCONTI Fresco Market, invitali ad accedere e a registrarsi.

Cosa succede se il punto vendita non accetta i Buoni Sconto?
Dopo aver verificato che il prodotto per il quale si richiede lo sconto è lo stesso del Buono caricato sulla Fresco Card e che il negozio aderisce all'iniziativa, contatta il Servizio Clienti compilando questo modulo e indicando l’indirizzo e i riferimenti del negozio Fresco in cui hai avuto delle difficoltà; provvederemo a contattare il negozio per risolverle e sarà nostra premura tenerti aggiornato.

Fino a quando sono validi i Buoni Sconto?
La validità di ciascun Buono è indicata all'interno dello stesso. Collegandoti su SCONTI Fresco Market all'interno della sezione "I miei Buoni" potrai, in ogni momento, controllare tutti i tuoi Buoni Sconto e la loro scadenza.

In quali supermercati posso usare i Buoni Sconto?
I Buoni Sconto possono essere utilizzati, entro la data di scadenza, in tutti i negozi Fresco Market aderenti (salvo esaurimento scorte). Nel caso in cui vi fossero dei problemi ad utilizzarli all'interno dei supermercati aderenti, contatta il Servizio Clienti compilando questo modulo e indicando l’indirizzo e i riferimenti del negozio Fresco Market in cui hai avuto delle difficoltà; provvederemo a contattarlo per risolverle e sarà nostra premura tenerti aggiornato.


Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci!

06 86611 232

dal Lunedi al Venerdi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
e il Sabato dalle 9:00 alle 12:30

oppure scrivici un'email: servizioclienti@frescomarket.it